Notizie

Adesione di Monforte San Giorgio

E-mail Stampa PDF

Il neo-Sindaco di Monforte San Giorgio (ME) apre il suo mandato con la richiesta di adesione all'Associazione "SAN GIORGIO E I SUOI COMUNI".

A lui ed alla sua squadra un augurio di buon lavoro.

La sua richiesta è la seguente:

Da: Nino Romanzo A: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Oggetto: Comunicazione

Preg.mi Sigg.

Sono Nino Romanzo, Sindaco neo eletto nelle elezioni amministrative del maggio scorso, del comune di Monforte San Giorgio (MESSINA). Colgo l'occasione per manifestare l'intenzione della Amministrazione Comunale di voler aderire alla vostra associazione.

Faccio presente che quest'anno nel nostro comune dal 28 luglio al 3 agosto si svolgeranno i festeggiamenti in onore di San Giorgio, nostro patrono.

Sarebbe cosa molto gradita se qualche componente dell'associazione "San Giorgio e i suoi comuni" volesse parteciparvi in forma ufficiale. Naturalmente sarebbe nostro gradito ospite.

Chiedo, se possibile, di conoscere la eventuale disponibilità e la partecipazione di una Banda Musicale appartenente ad uno dei comuni associati con la quale si potrebbe instaurare un eventuale scambio con la nostra Banda Musicale "Città di Monforte San Giorgio".

Ringraziando anticipatamente si rimane in attesa di vostro cortese riscontro.

Cordialità

Nino Romanzo Sindaco di Monforte San Giorgio (Messina)

Pagina 2 di 2

I Paesi dell'Associazione

Newsletter

Seguici !

Feed RSS

You are here: